Il 19 settembre, nel primo pomeriggio una donna è stata colta in flagranza di reato mentre era all’interno di una macchina non sua.
La donna reiterava il reato da un po’ ma con scarsi risultati. Aveva già danneggiato e cercato di aprire per rubare almeno altre 10 vetture che erano parcheggiate nei vari spazi adibiti intorno all’Università di Tor Vergata in via della Ricerca Scientifica.
Per gli studenti e per gli impiegati di Tor Vergata era diventato un vero incubo parcheggiare per il timore di trovare la macchina scassinata e svuotata di tutto quello che era appetibile per la donna.
Si tratta di una donna di 36 anni di origini bulgare che è stata colta in azione dalle guardie di sicurezza che hanno prontamente chiamato la Polizia. All’arrivo dei poliziotti la donna ha tentato la fuga ma sono riusciti ad arrestarla con l’accusa di furto aggravato.
Gli agenti hanno accertato che la donna aveva già danneggiato dieci auto tentando lo scasso ma senza riuscirci e il tutto con l’aiuto di forbici con cui riusciva ad aprire la serratura. La donna è stata trovata in possesso dello strumento. Sebbene non sia riuscita a rubare nulla, è vero anche che ha danneggiato tutte le macchine e sappiamo bene quanto possa essere costoso farle riparare.
Se avete altre informazioni o notizie che volete condividere, scriveteci con un messaggio privato su Facebook o Instagram
fonte: ilcorrieredellacittà.com