Adoriamo raccontarvi di queste iniziative che arricchiscono i nostri quartieri e li rendono molto più vivibili.
Il progetto Fithero è un nuovo progetto nato con lo scopo di aiutare sempre più persone a stare in forma e ritrovare oltre che al benessere fisico, anche quello morale, emotivo e sociale. E’ una splendida occasione per mettersi in forma, conoscere nuove persone e divertirsi e tutto dietro casa.
Come partecipare all’allenamento Fithero
Totalmente gratuito, ci si prenota tramite un form di cui vi mettiamo il link diretto e dove darete alcune informazioni per poter gestire meglio i gruppi di allenamento che si creano.
Quando e dove ci sono gli allenamenti a Tor Vergata Fithero?
Il mercoledì ed il sabato alle ore 9:30. L’appuntamento è in Via Montpellier 1, vicino al capolinea degli autobus e alla Facoltà di Medicina. Vi mettiamo la posizione. E’ consigliabile arrivare 15 minuti prima così da permettere una migliore organizzazione e per poter iniziare a conoscersi.
Vi lasciamo anche la pagina Facebook Fithero dove potete avere maggiori informazioni
Allenarsi e divertirsi insieme nel tuo quartiere
Un obiettivo forte è quello di ricucire le distanze ed i rapporti relazionali che il covid, pandemia, lockdown, etc.. hanno provocato tra le persone.
Infatti nei nostri gruppi sparsi per Roma, coinvolgiamo le persone e chi aderisce sa che la regola principale è DIVERTIRSI e lasciare a casa i problemi e grazie al movimento sarà più facile migliorare il buon umore, il proprio fisico e quindi maggior fiducia in se stessi, autostima, allegria e coinvolgimento di altre persone per creare nuove relazioni ed esperienze che inevitabilmente abbiamo constatato essere di grande aiuto per un Benessere a 360 gradi nella propria vita.
FITHERO è presente in varie zone di Roma e periodicamente crea delle iniziative per riunire tutta la Community sparsa, in un unico grande incontro/evento per conoscerci tra team e far esplodere tutti quei requisiti di cui ho parlato prima.
Se avete altre informazioni o notizie che volete condividere, scriveteci con un messaggio privato su Facebook o Instagram
fonte: fithero