Al Maury’s scatta la rissa per una busta rotta

Qualche giorno fa è successo al Maury’s di via Amico Aspertini. Un uomo di 51 anni stava facendo acquisti al negozio e dopo essere arrivato in cassa, paga gli acquisti fatti. Fino a qui tutto normale, ma dopo aver infilato le cose dentro alle buste, si dirige verso l’uscita e una delle buste si rompe.

Questo evento, diremo anche piccolo, ha scatenato una furia nell’uomo che ha iniziato ad insultare le cassiere e a prenderle a male parole.

Non sarebbe la prima volta che si assiste a scene di questo tipo, ma la “sfortuna” ha voluto che questa scenetta accadesse sotto gli occhi di un poliziotto fuori servizio che è intervenuto per cercare di placare gli animi dell’uomo.

L’uomo non ha voluto saperne di calmarsi ed è iniziata una zuffa tra lui ed il poliziotto. I clienti, preoccupati, hanno subito chiamato il numero unico delle emergenze per farli intervenire considerando che i due uomini se le sono date di santa ragione.

Il poliziotto si è beccato un pugno sulla faccia con prognosi di 7 giorni mentre all’uomo è andata peggio; è stato infatti portato con l’autombulanza all’ospedale Pertini dove gli hanno dato una prognosi di 20 giorni.

L’uomo di 51 anni è ora accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Se avete altre informazioni o notizie che volete condividere, scriveteci con un messaggio privato su Facebook o Instagram

fonte: